domenica 27 aprile 2014

Limax Clivio - Sportlandia Tradate 45-56

I postumi della  sesta partita in sei giorni si sono fatti sentire, come si sono fatti sentire i colpi d'aria presi a Cesenatico dal sottoscritto!!..ma il calendario ci chiamava al dovere, ed abbiamo risposto. L'onda lunga del  bel gioco disputato nel torneo dell' Eurocamp, che è valso la finale e secondo posto (70-65 con il Wurzburg), è durata solo un quarto, ma è bastata a tenere a galla i ragazzi per tutta la partita. Si, perché il 5-17 dei nostri ai danni dei ragazzi di coach Poggi, è tutto quanto di buono si è visto per la Sportlandia, poi la stanchezza, e una limax che voleva provare a vincere il quarto incontro stagionale tra le due formazioni, hanno finito per spegnere il bel gioco. Errori a ripetizione al tiro da fuori e da sotto, palloni persi banalmente, e fior di rimbalzi persi in difesa, hanno cancellato tutto quanto di positivo fatto nel primo quarto, ma era una serata così, bisognava tener duro e limitare i danni. Il 21-19 del secondo quarto dove Clivio aveva piazzato il contro parziale rispetto al primo quarto, o il 31-34 al  (7') del terzo quarto, la dicono lunga sulle difficoltà dei nostri e sulla tenacia dei bravi ragazzi di Clivio. Poi, finalmente l'allungo decisivo, più frutto di qualche svista difensiva della Limax che della bravura dei nostri, hanno dato il vantaggio che si è protratto per tutto il quarto periodo, poi finito in perfetta parità 14-14. Comunque partita vinta e un po' di riposo in vista per riassemblare forze e idee. Parziali 5-17  21-26 (16-9)   31-42 (10-16) e  45-56 (14-14). Prossima partita in casa con l'Ayers rock Gallarate, quarti classificati nel torneo U17 Silver di Cesenatico.
Tabellini: 
Tradate: Buzzi 10, Castiglioni 10, Clerici 7, Luraschi 7, Figuriello 7, Vecchiattini 6, Gasparini 6, Antognoli 2, Bellasio 1, Testoni. All. Alberio
Clivio: Al Mokdad 12, Carnevale 9, Azzini 7, Bakayou 7,  Granata 4, Tasca2, Gaspari 2, Buzzi Reschini, Sassi, Dogg. All. Poggi.

Nessun commento:

Posta un commento