venerdì 31 ottobre 2014

Sportlandia Tradate - Cistellum Cislago 91-67

Dalla sconfitta di Appiano arrivata con due quarti scellerati, i ragazzi sembrano aver imparato che chi parte bene è a metà dell'opera. Intensità e aggressività difensiva devono essere il marchio di questa squadra, se si vogliono ottenere risultati, e con Cislago le cose sono andate così, i 29 falli  contro i 10 del Cistellum, parlano da soli. Il primo quarto ha visto una forte intensità difensiva ma anche molte palle perse , i ragazzi  sempre avanti, ma mai con la sicurezza d'avere in mano la partita, poi complice una brutta botta subita alla gamba di Landoni tra le fila del Cistellum e l'entrata di Cattaneo all'esordio per Tradate, si creava il primo divario 22-14. Il secondo quarto vedeva vincere capitan Figuriello e compagni per un punto 22-20, con Giannotti e Quagliotti in grande spolvero per il Cislago e Cattaneo e Vecchiattini per Tradate. Si andava sul riposo sul 44-35, ma al rientro, cambio di marcia per i ragazzi di coach Alberio, e con Cattaneo, Castiglioni e Bellasio, allungo decisivo e mortifero, 26-9, fine quarto sul 70-44. L'ultimo periodo vede Le due squadre alla pari, ma con Tradate in pieno garbage time, e tutti a rotazione in campo. 21-23 per Cislago e finale 91-67. Partita importante per la classifica e per il morale, speriamo d'aver trovato la via maestra.
Ps. Nella apposita finestra trovate la classifica aggiornata alla terza giornata, e alla voce prima fase i risultati aggiornati.
Tabellini:
Tradate- Cattaneo 24, Castiglioni 18, Vecchiattini 13, Bellasio 10, Antognoli 6, Battaini 6, Scarabelli 4, Baldini 4, Figuriello 4, Plebani 2, Olivari, Peruzzu. All. Alberio.
Cistellum- Quagliotti 20, Pastori 17, Giannotti 13, Marazzi 9, Bna 4, Landoni 2, Guastini, Saibene, Grisetti. All. Viola.

Nessun commento:

Posta un commento