domenica 3 febbraio 2013

Sportlandia Tradate A - Cassano Magnago 113-24


Guardando la partita di ieri mi viene in mente una canzone dei Newtrolls che diceva "u.s.a. siamo nati per errore fuori dai confini tuoi"..si perché per quanto visto in campo ieri e in altre partite si vede che questa squadra era stata costruita per il campionato Elite, e non doveva certo trovarsi qui a far fare certe figure a squadre che in fin dei conti si trovano a dover fronteggiare situazioni d'organico inferiori e anche malconce a causa d'infortuni  e vicende varie, vedi il "povero" Cassano Magnago, squadra che ieri si è trovata nella condizione di  disputare una partita nel  peggior momento della propria stagione, contro la squadra nella forma migliore, e in continua crescita tecnica. Pazienza,  della formula con la quale  la federazione gestisce la fase eliminatoria per accedere ai campionati di fascia superiore, potremmo discutere per ore, ma sta di fatto che ora siamo qui, la prima fase è così, e dobbiamo cercare di onorarla al meglio, per noi stessi, per trovare gli stimoli giusti per non perdere di vista l'obbiettivo finale, e per rispetto dei nostri avversari qualsiasi sia la loro reale forza. Sulla partita di ieri  come avrete capito, non c'è molto da dire, il risultato parla da se, se poi teniamo conto che nell'arco di tutto l'incontro, Tradate ha commesso i suoi primi due falli solo nell'ultimo periodo, e Cassano 6 in tutta la partita, ci possiamo fare un'idea dell'intensità in campo. comunque ecco i marcatori.

Tabellini: parziali 31-4  25-2  29-4   28-14

Sportlandia Tradate A: Castiglioni 20, Plebani 16, Stella 14, Clerici 14, Vecchiattini 10, Buzzi 10, Figuriello 8,  Luraschi 7, Antognoli 6, Bellasio 6, Gasparini 2. All. Alberio.

Cassano Magnago: Dall' Amico 8, Puricelli 6, Pertica 2, barutta 2, Bruno 2, Dibona 2, Gasparoli 2, Sanna, Bordignon. All. Corradina

Nessun commento:

Posta un commento